Comune di Cogorno



 
AREA URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA
Responsabile Arch. Matteo ADREVENO
adreveno@comune.cogorno.ge.it 
 Via Divisione Coduri n. 44, 16030 -  Cogorno (GE)
Tel. 0185 385746
    L’Ufficio riceve il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.30



 
DEPOSITO PRATICHE STRUTTURALI
Il deposito delle pratiche strutturali e sismiche sarà ricevuto dallo S.U.A.P. presso l'Ufficio Protocollo dalla sig.ra Barotti Antonella il giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Le stesse dovranno essere complete e in conformità alle disposizioni che la Città Metropolitana di Genova ha recentemente revisionato con le le istruzioni e i moduli per l’utenza in materia di opere in c.a./struttura metallica e in zona sismica, a seguito della pubblicazione della D.G.R. 804/2016.
I documenti sono disponibili sul sito internet http://www.provincia.genova.it/sismica. Le principali novità dell’ultima revisione (Rev. 8 – Settembre 2016) sono specificate nello stesso sito, all’interno delle sezioni dedicate ad ogni singola istruzione e modulo.
 
VARIANTI AL PRG ADOTTATE SULLA LR 24/2001 SOTTOTETTI
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 26 del 27/08/2015 sono state definitivamente approvate un lotto di varianti al vigente PRG i cui contenuti sono scaricabili  dal presente sito nella sezione Piano Regolatore Generale  e Disciplina Paesistica di Livello Puntuale.
 
PIANO DI EMERGENZA

ITER FORMAZIONE NUOVO PUC


STAGE DI 6 MESI PER PRATICANTI GEOMETRI
A seguito del cambio di locazione dell’Ufficio Urbanistica Edilizia Privata sito ora in via Divisione Coduri al civico 44, l’Amministrazione di Cogorno ha la possibilità di accogliere in contemporanea n. 2 Geometri in corso di praticantato che siano disponibili per uno stage di 6 (sei) mesi presso l’ente. Lo stage potrà svolgersi previo consenso del Tutor per il quale attualmente svolgono il praticantato, nel quadro di uno convenzione stipulata con il collegio dei Geometri.
Per informazioni, si invitano gli interessati a prendere contatto con l’Architetto Matteo Adreveno responsabile dell’Ufficio Urbanistica Edilizia Privata del Comune di Cogorno al numero 0185/385746 o recandosi presso: Ufficio Urbanistica Edilizia Privata sito in via Divisione Coduri al civico 44 il mercoledì dalle 9:00 alle 12:30.